Vittoria in casa per Bruno Revinot e Lino Pizzinat
Si è concluso domenica 21 settembre la 28' edizione del torneo triveneto a 64 coppie "Bit Costruzioni Meccaniche" organizzato dalla Bocciofila San Rocco di Cordignano presso il locale bocciodromo comunale. Come da tradizione la rassegna ha riscosso i favori del pubblico ed è stata di buon livello tecnico. La palma dei migliori è andata a due giocatori di casa, Lino Pizzinat e Bruno Revinot., che hanno nettamente surclassato in finale per 11-3 i portacolori del Bocce Club Belluno Gianluca Sonego e Giulio Pellegrina. Al terzo posto si sono classificati Claudio Bet e Graziano Antoniazzi della Marenese (sconfitti in semifinale dalla formazione bellunese con il punteggio di 11-3) e i friulani della Sanvitese di San Vito al Tagliamento Angelo Valvasoi e Vittorio Cassin che, sempre in semifinale, hanno ceduto alla coppia vincitrice al termine di una partita più equilibrata e conclusasi sull'11-8.
La classifica è completata dai quinti posti di Renato Vettorel-Mario Zambon (Saranese), Beniamino Bit-Renzo Ros (San Rocco Bit), Erminio Volpones-Luigi Zaia (Pasch Pordenone) e Andrea Carlin-Marco Vedana (Dolada BL).
Il torneo è stato arbitrato dal regionale Benedetto Licari.
La riuscita della manifestazione ha soddisfatto lo staff della San Rocco Bit presieduto da Enrico Citron.
Alle premiazioni erano presenti l'assessore allo Sport di Cordignano Mauro Fael e per la FIB il responsable tecnico provinciale Giancarlo Dall'Armellina.