BOCCE VOLO : REVINOT-POLONI PROFETI IN PATRIA
Bis stagionale per la Camillotta di Revinot e Poloni.
Sono stati buoni profeti in patria. Bruno Revinot e Selvino Poloni si sono infatti aggiudicati la gara regionale organizzata domenica scorsa, 10 maggio, dalla Bocciofila Alla Camillotta che ha vissuto le sue fasi cruciali nei campi di gioco scoperti attigui all'omonima trattoria di San Fior di Sotto. Per l'esperta coppia è il secondo successo stagionale dopo quello colto ad Orsago il 25 aprile. Selvino Poloni, un passato sulle due ruote (è stato corridore di ottimo livello), sembra vivere nelle bocce una seconda giovinezza ed ha trovato in Bruno Revinot un compagno di grande affidabilità ed esperienza.
Alla manifestazione, diretta dal regionale Tiziano Piaia, hanno preso parte complessivamente 104 coppie di categoria C, in rappresentanza di due comitati regionali e quattro provinciali. L'elevato numero dei partecipanti, la bella giornata di sole e lo svolgimento regolare delle partite hanno soddisfatto il club organizzatore, che ovviamente si è visto gratificato anche dalla bella vittoria ottenuta. Poloni e Revinot hanno sconfitto in finale, col punteggio di 11-6, gli agguerriti Sergio Gallina e Biagio De Vecchi della San Antonio di Falzè di Piave, una bocciofila che ha dato prova di grande compattezza piazzando ben quattro formazioni tra le prime nove. A classificarsi terzi sono stati Michele Bordin e Angelo Vettorel della bellunese Cavarzano e gli inossidabili veneziani del Chiesanuova Bruno De Pieri e Aldo Salviato mentre al quinto posto ex-equo si sono piazzati Alan Frare-Pierdomenico Cenci (San Antonio), Walter Bertazzon-Christian Zava (San Antonio), Alessandro Dinello-Massimo Zalunardo (Pederobba) e Mario Reolon-Aldo Sacchet (Cavarzano BL).
Oltre che sui campi di San Fior si è giocato a Cordignano, Orsago, Bibano, San Vendemiano, Pieve di Soligo, Falzè di Piave, Nervesa, Lovadina, San Polo di Piave, Conegliano Tre Corone e Venturin.
Alle premiazioni, con il direttivo della Camillotta del presidente Valerio Dal Pos, era presente per la FIB il vicepresidente provinciale Antonio Guizzo.