BOCCE VOLO : A SANTA LUCIA DI PIAVE VINCONO RAFFAELE BOGANA-MASSIMO COLLATUZZO
Domenica 17 maggio il bocciodromo di via Foresto Est a Santa Lucia di Piave ha ospitato le fasi conclusive di una gara triveneta a coppie riservata ai giocatori di categoria B.
A curare l'organizzazione è stata la locale Bocciofila Saranese del presidente Adriano Codognotto. Al via si sono presentate 41 formazioni in rappresentanza di due Comitati Regionali (Veneto e Friuli Venezia Giulia) e sei provinciali (Treviso, Belluno-Feltre, Venezia, Pordenone, Udine e Gorizia).
La gara, svoltasi con regolarità ed arbitrata dal regionale Benedetto Licari, ha visto il successo del Pederobba che con Raffaelle Bogana e Massimo Collatuzzo ha avuto la meglio (8-7 il finale) sulla San Antonio di Ezio Cavasin e Kevin Bertazzon.
Negli incontri di semifinale i vincitori sono prevalsi, con il punteggio di 11-2, su Claudio Canova e Michele Dal Farra del Cavarzano mentre l'altra coppia finalista ha sconfitto per 6-4 il Noventa di Ivano Beraldo e Massimo Bergamo. Al quinto posto si sono classificati Andrea e Mauro Carlin (Dolada BL), Teresio Frare e Giorgio Bet (San Antonio Falzè), Antonio Zoia e Loris Pizzato (Sanmartinese PN) e Fabio Carlin e Stefano Deola (Dolada BL).