I CAMPIONI DEL VOLO IN PASSERELLA A MARENO DI PIAVE
Si è svolta martedì 8 dicembre, presso il Centro Culturale di Mareno di Piave, la consueta riunione di fine anno delle bocciofile "volo".
All'invito hanno aderito 22 società delle 28 affiliate al settore.
Il Comune era rappresentato dall'assessore Nicola Tonetto. Per la FIB erano presenti il consigliere nazionale Gianfranco Papa. il presidente provinciale Paolo Tortato con il suo vice Antonio Guizzo e il segretario Ottavio Bardelle, i consiglieri regionale Cinzia Francescon e Giuseppe Garbet, e i componenti "volo"del Comitato Giancarlo Dall'Armellina, Egidio Dal Ben, Giuseppe Terzariol, Cesare Chieregati, Pietro Pasin e Giuseppe Mariot.
Ai saluti di rito sono seguite le relazioni sull'attività svolta nel 2015: quella generale del vicepresidente Antonio Guizzo, che ha spaziato sui vari aspetti del settore e quella arbitrale, tenuta da Pietro Pasin. Considerazioni più dettagliate sono state espresse dal segretario Ottavio Bardelle che ha illustrato il bilancio di previsione 2016, approvato all'unanimità, da Giancarlo Dall'Armellina e da Egidio Dal Ben, responsabili rispettivamente della commissione tecnica e giovanile provinciale.
A chiudere il ciclo di interventi sono stati Paolo Tortato e il consigliere nazionale Gianfranco Papa.
Come consuetudine, in un clima di grande serenità e partecipazione, si è poi proceduto alla premiazione delle società e degli atleti che si sono maggiormente distinti nel 2015, con note di merito per la Pontese, vincitrice della Coppa Italia di categoria A 2015, rappresentata dall'appassionato sponsor Dario Buset, e per Patrizio Carli, il giovane trentino della Florida tricolore nella categoria under'14 individuale.
Significativo è stato anche il premio consegnato ad Enrico Citron, da trent'anni presidente ed anima della San Rocco Bit, una delle bocciofile più dinamiche sopratutto per quanto riguarda l'aspetto organizzativo..
vedi Photogallery