BOCCE ROSA VOLO: FLORIDA BUONA LA PRIMA
La prima gara triveneta femminile della stagione si è chiusa nel segno della Florida, la società organizzatrice. Sui campi del Bocciodromo di via Maniach, a lasciare il segno sono stati infatti il talento dell'emergente Valentina Basei e l'esperienza di Cinzia Francescon. In finale le due portacolori della Bocciofila di San Vendemiano si sono imposte, con il punteggio di 11-6, sulle altrettanto brave Caterina Venturini e Barbara Zurini, friulane in forza alla plurititolata Buttrio. Al terzo posto si sono piazzate Liliana Azzalin e Franca Infanti della veneziana Zignago e Linda e Maria Fantin dell'Avianese.
Ad ottenere la quinta piazza ex-equo sono state Sandy Ganz-Gloria Giozzet (Dolada BL), Egle Manfè-Lidiana Marcat (Avianese), Chiara Botteon-Daniela Favretto (Florida) e Gabriella Daniel-Luigina Zandonà (San Giorgio Primet).
Alla gara, arbitrata dal regionale Tiziano Piaia, hanno preso parte 23 coppie in rappresentanza di sei Comitati Provinciali (Treviso, Belluno-Feltre, Venezia, Pordenone, Udine e Gorizia.