A GIUGNO I TRICOLORI SORDOMUTI A CORDIGNANO
L'appuntamento è ghiotto!
Sabato 4 e domenica 5 giugno il Bocciodromo di Cordignano ospiterà i Campionati Italiani Sordomuti, specialità individuale e terne, un evento che vede interessato il nostro Comitato per la prima volta in assoluto.
A cimentarsi, sui campi locali, interni ed esterni, e negli impianti limitrofi, saranno oltre trenta atleti in rappresentanza di cinque società: la Ens Venezia, dalla quale è partita la proposta e che cura i rapporti con la Federazione, l'ASD Trieste e tre bocciofile piemontesi, due di Torino ed una di Alba.
La fase agonistica verrà preceduta, nella giornata di venerdì, dalla cerimonia di presentazione e dai sorteggi. Il sabato è interamente dedicato alle eliminatorie mentre le due finali, si giocheranno la domenica mattina.
Nei giorni scorsi, in un clima sereno e costruttivo, il presidente della Ens Venezia Roberto Tarozzo e i suoi collaboratori si sono incontrati con una rappresentanza della San Rocco Bit, la società cordignanese che ha aderito all'iniziativa e si è detta disposta a collaborare nell'organizzazione. Sono stati definiti i vari dettagli e il programma.
In breve andrà alle stampe anche un depliant illustrativo dei Tricolori, che si svolgeranno con il patrocinio del Comune di Cordignano, sempre sensibile alla promozione dello sport ai più svariati livelli.