I BELLUNESI REOLON E PAGNINI VINCONO A CORNUDA (TV)
A Pagnini e Reolon la regionale di Cornuda
Continua il momento favorevole per i giocatori bellunesi che si sono imposti anche nella gara regionale di categoria C a coppie organizzata dalla Bocciofila Cornudese Monterocca, piazzando tre coppie nelle prime quattro classificate.
All'appuntamento si sono iscritte 73 formazioni, in rappresentanza dei Comitati di Treviso, Belluno-Feltre e Venezia, per una partecipazione più che discreta e decisamente superiore rispetto a quella della precedente edizione.
Sui campi del locale bocciodromo ad imporsi sono stati Roberto Pagnini (ex Cortina) e Mario Reolon che in maglia Cavarzano hanno sconfitto in finale, l'altro Reolon, Andrea, e il giovane Martin Dal Farra, portacolori del Dolada di Ponte nelle Alpi.
A tenere alto il nome del nostro Comitato sono stati in particolare Vito Celotti e Lino Peruzza della Saranese, che a dispetto della lunga inattività si sono ritrovati subito competitivi ad alto livello ottenendo, come nella recente gara di San Fior, un brillante terzo alla pari con Massimo Comazzetto e Francesco Moretti del Pederobba. Quinti si sono piazzati Ugo Prest-Elio Sacchet (Cavarzano), Giacomo De Zotti-Diego Mazzer (Florida), Mario Cescon-Mario Pasqualetto (Marenese) e Domenico Pol-Mario Zanardo (Ferrera Morbin).
La gara è stata diretta da Flavio Zuccolotto.
In mattinata si è giocato anche nei campi di Pederobba, Pieve di Soligo, Falzè di Piave, Selva, Povegliano e Lovadina.
Prima della fase finale è stato osservato un minuto di silenzio per ricordare Claudio Bachmann, segretario del Comitato di Belluno-Feltre, recentemente scomparso.