BOCCE VOLO: ERNESTO COAN-GIOVANNI DAL BORGO CONQUISTANO IL MEMORIAL GIANFRANCO DE STEFANI
Sabato 11 giugno si è svolta sui campi della Trattoria "Tre Corone" di Conegliano e successivamente, causa maltempo, nel vicino Bocciodromo "Venturin" la fase finale della 9^ edizione del "Memorial Gianfranco De Stefani", torneo serale a 32 coppie dedicato annualmente dalla Ferrera Morbin al compianto presidente, grande appassionato di bocce e per molti anni anima del sodalizio.
La vittoria è andata a Ernesto Coan e Giovanni Dal Borgo della Marenese che in finale hanno sconfitto, con il punteggio di 11-5, Mario Giacomini e Natalino Schincariol, portacolori della Vazzolese. In semifinale si sono arresi Nereo e Ferruccio Ciotta della Pievigina Bocce e il vicecampione italiano Mario Carlet e Narciso Col che vestono la maglia della Veglia Tomasella. Al quinto posto si sono piazzati Angelo Zornio-Adriano Piai (Permac Vittorio Veneto), Mario Cao-Antonio Boscariol (Ditre Italia), Adriano Bazzichetto-Bruno Furlan (Ferrera Morbin) e Davide Braido-Maurizio Cisotto (Saranese).
Il torneo è stato arbitrato da Domenico Pol.
Alle premiazioni, con il direttivo della Ferrera presieduto da Emilio Maschietto, era presente il sindaco di Conegliano Floriano Zambon mentre la FIB era rappresentata dal responsabile tecnico provinciale Giancarlo Dall'Armellina.