BOCCE VOLO: LA COPPA CAMPIONI JUNIOR DISPUTATA A CORDIGNANO
A Cordignano di scena la Coppa Campioni Giovanile.
Domenica scorsa, 2 ottobre, il bocciodromo comunale di Cordignano ha ospitato la tradizionale Coppa Campioni Giovanili, riservata ai migliori otto under'18 e under'15 veneti della stagione. La gara, organizzata dal Comitato Regionale in collaborazione con la locale Bocciofila San Rocco Bit, è stata diretta dall'arbitro nazionale Valter Driol.
In entrambe le categorie si sono imposti giovani del Noventa ma i nostri si sono fatti ugualmente valere.
Tra gli under'18 la vittoria è andata a Marco Ormellese, che ha preceduto Ivan Soligon della Marenese. A conferma della loro competitività va ricordato che i due sono stati di recente compagni e campioni d'Italia nella staffetta veloce.
Al terzo posto si è classificato Biagio De Vecchi, sernagliese in forza al Noventa, che ha preceduto Luca Rugolo del Pederobba. Alla kermesse hanno preso parte anche Matteo Cucciol, Giulio Zanette, Marco Pizzol e Zaira Cescon.
La categoria under'15 ha visto Mattia Aliprandi precedere sul filo di lana Patrizio Carli della Florida, il ragazzo di Roverè della Luna campione italiano nel 2015.
Il terzo posto si è tinto di rosa grazie ad Alessia Campagnaro (Noventa) che ha superato nell'ordine Luca Tomasella, Andrea Lorenzetto, Riccardo Toè, Arianna Campagnaro e Sara Scotton.
La Coppa Campioni è arrivata a coronamento di una stagione che ha visto i nostri ragazzi e ragazze esprimersi sempre su livelli di eccellenza.