BOCCE VOLO JUNIORES: ZAIRA CESCON SI LAUREA CAMPIONESSA ITALIANA COMBINATO ED INDIVIDUALE
BOCCE VOLO JUNIORES: ZAIRA CESCON SI LAUREA CAMPIONESSA ITALIANA COMBINATO Nel Campionato Italiano Under 18 Combinato nel settore femminile la vittoria è andata a Zaira Cescon nata a Conegliano e residente a Visnà di Vazzola, portacolori trevigiana della Saranese di S.Lucia di Piave che ha sconfitto in finale per 16-15 Angelica Setti (Boccia Viva). Semifinali molto equilibrate dove la Cescon aveva vinto 15-13 contro Michelle Vicin (La Boccia), mentre la Setti aveva vinto di misura per 23-22 contro Elisa Bulla (Bassa Valle). (foto podio con Campionessa Zaira Cescon)
Per il settore maschile la vittoria è andata a Gabriele Graziano (Jolly Club) che ha sconfitto in finale per 23-22 Samuel Zanier (Villaraspa). Sul gradino più basso del podio (medaglia di Bronzo) Lorenzo Frattoni (La Perosina) che aveva avuto la peggio in semifinale per 25-28 contro Gabriele ed il trevigiano Ivan Soligon (Marenese) che è invece stato sconfitto 18-22 da Samuel.
Zaira Cescon portacolori trevigiana della Saranese ha conquistato anche il titolo Tricolore nell'Individuale Under 18 Femminile.