Memorial Benito Discardi Azzurralpina 7 Aprile 2019
Domenica 7 aprile si è disputata la gara regionale ottimamente organizzata dalla società Azzurralpina di Caerano San Marco denominata 10° Memorial Benito Discardi.
Una presenza di atleti molto qualificata di categoria “A” e “B” provenienti dalla Lombardia, da Bolzano e da tutto il Veneto ha dato lustro alla manifestazione.
Fin dai gironi preliminari, gli atleti hanno disputato incontri di ottimo livello tecnico con una buona presenza di pubblico. Le fasi finali sono state disputate nel bocciodromo organizzatore. Con ottime giocate le formazioni finaliste hanno trattenuto i tanti appassionati presenti fino alla conclusione della manifestazione.
La formazione di casa composta da Luciano Battilana e Giovanni Buson ha primeggiato sulle altre coppie della categoria “A” e in finale sulla coppia di categoria “B” della Giorgione3Villese composta da Egidio Didonè e Davide Vianello, che li hanno impensieriti per tre quarti di gara.
Hanno assistito alla manifestazione la Signora Discadi, l’Assessore allo sport del Comune di Caerano S.M. Signora Paola Martinello e il segretario del Comitato Provinciale FIB di Treviso Signor Dino Cavasin.
Ottima la direzione di gara affidata a Matteo Guidolin di Treviso coadiuvato dagli Arbitri della società organizzatrice.
Classifica finale:
1° Luciano Battilana e Giovanni Buson (Azzurralpina TV);
2° Egidio Didonè e Davide Vianello (Giorgione3Villese TV);
3° Alberto Gottardi e Giancarlo Zucchelli (Cavaion VR);
4° Franco Cenedese e Alessandro Rossetti (F.A.O. Motta TV);
5° Nicola Buson e Alessandro Rigato (Azzurralpina TV);
Albino Marchesin e Armando Tregnago (B.R. Pneumatici VI);
Giuliano Mirandola e Medardino Pinelli (Tritium Bocce BG);
Luciano Bettin e Sergio Borgato (Saccisica 2000 PD).
(07 aprile 2019)