Raffa: Risultati e Foto Gara Festiva 19.9.2021 Bocc. Concordia Moglianese
Domenica 19 settembre a Mogliano Veneto la società Concordia Moglianese ha organizzato il “Gran Premio Concordia Moglianese" gara regionale per 64 coppie di Categoria A, B e C che ha visto ai nastri di partenza 135 formazioni provenienti da Veneto, Emilia Romagna, Marche e Trentino Alto Adige.
La coppia vincitrice è risultata composta da Davide Zerbini, veterano della Bocciofila La Ferrarese, in coppia con il neo acquisto Roberto Besutti, che in finale hanno sconfitto per 12 a 6 la coppia padovana della Bocciofila Tre Mulini costituita da Carniato Tiziano e Vanzetto Giovanni, formazione di Categoria C.
Una ripartenza fortemente voluta per le bocce di specialità raffa premiata da un gremitissimo bocciodromo comunale dove gli atleti, soprattutto negli ottavi e nelle semifinali hanno messo in mostra la loro bravura con accosti millimetrici e precise bocciate, sottolineate dagli applausi dei presenti.
All'inizio delle semifinali è stato inaugurato anche il nuovo impianto di climatizzazione, fortemente voluto dall'Amministrazione Comunale e dalla Bocciofila Concordia Moglianese con il classico taglio del nastro benaugurante alla presenza del Sindaco del Comune di Mogliano Davide Bortolato, dell'Assesore allo Sport Enrico Maria Pavan e del Presidente della Bocciofila Paolo Tortato. Alle premiazione per la Federazione Italiana Bocce presente il Presidente Regionale Renzo Cuzzolin.
Referto: images/treviso/Referto.jpg
Foto:
images/treviso/Foto_dei_podio.jpg
images/treviso/Foto_dei_vincitori.jpg
images/treviso/Inaugurazione_impianto_di_climatizzazione.jpg
In allegato manifesto della gara in oggetto