Bocce in lutto: è mancato Silvano Guerra
Sono ore di lutto quelle che sta vivendo il mondo delle bocce. Si è difatti spento a soli 66 anni, nella giornata di giovedì, l’imprenditore Silvano Guerra, già consigliere e capitano della Bocciofila Olimpia di Treviso. Fondatore e titolare dell’azienda Guerra Lampadari con sede a Marcon, Silvano è stato portato via alla vita da una terribile malattia. Veneziano di origini, Guerra era un appassionato del gioco delle bocce, tanto da affermarsi prima con la Bocciofila Serenissima e poi diventare dal 2004 un trevigiano d’adozione tra le file della Bocciofila Olimpia di cui era anche il Direttore Sportivo.
Con la società di Santa Maria del Rovere nel 2005 aveva subito vinto il titolo nel Campionato di 1^ Categoria a squadre a Cento. Oltre a numerose gare ha ottenuto una bella ed importante affermazione nel 2011 a Lugano (Svizzera) nella Gara internazionale della Vendemmia in coppia con Ulisse Binda.
Il suo carattere sempre socievole, generoso e disponibile hanno portato tanti amici, colleghi e la Squadra della Bocciofila Olimpia a salutare ieri il loro amico Silvano e stringersi in questo momento di dolore attorno alla moglie Nadia e alla figlia Silvia.