Raffa: Riunione del 3.12.2021
Con la presente si informano le Società della Specialità Raffa della Delegazione Comitato di Treviso che il giorno venerdì 3 dicembre 2021 alle ore 20.30 presso la sede della Bocciofila Boschetto Villorba a Villorba (TV) in Via Nobel n. 3 avrà luogo la riunione con il seguente ordine del giorno:
- Disposizioni Tecniche 2022 e nuovi regolamenti;
- Attività anno 2022 Specialità Raffa;
- Varie ed eventuali.
Nell'ottica della massima collaborazione con le società e con i tesserati del proprio territorio, anche alla luce dei recenti annullamenti delle manifestazioni regionali, e data l'importanza dell'argomento, si prega la partecipazione di almeno un dirigente societario e di almeno n. 2 atleti rappresentativi per ogni società, al fine di raccogliere il maggior numero di suggerimenti e risolvere le problematiche, evitando fastidiose e inutili lamentele infruttifere. L'invito è nel tentativo di superare l'evidente difficoltà del nostro sport, cercando di dare risposte concrete e fattibili.
Al fine delle note norme sanitarie attualmente in vigore si pregano le società di indicare i nominativi partecipanti entro il 1 dicembre 2021.
Nell'occasione si invitano le società a convocare anche i Campioni Provinciali 2021 di categoria B e C al fine di consegnare diplomi e targhette da applicare nelle magliette (Categoria B: individuale Andrea Bettin, Olimpia, Coppia Luca Berlese e Roberto Marcon, Azzurralpina; Categoria C: individuale Luciano Carniel, Ponte di Piave, Coppia Alberto Spigariol e Michele Tunzi, Bredese).
Antonio Guizzo
Nadia Bottos
Delegazione di Treviso