Raffa: Risultati Gara Preganziol - 15.10.2023
Domenica 15 ottobre 2023 la Bocciofila Preganziol ha magistralmente organizzato il “1° Memorial Oreste Fratter", due gare regionali individuali che ha visto la partecipazione di oltre 220 individualisti provenienti da Veneto, Emilia Romagna, Lombardia e Trentino Alto Adige.
Viva soddisfazione per il Presidente Michele Zanlorenzi per una partecipazione così importante che ha visto impegnati per le eliminatorie tutte le corsie della Provincia di Treviso e alcuni bocciodromi della Bocciofila di Venezia, soprattutto per la sentita presenza di pubblico in memoria di Oreste Fratter, socio, dirigente e giocatore benvoluto da tutto il mondo bocciofilo trevigiano.
Nella massima categoria la vittoria è andata a Ulisse Binda, portacolori della Bocciofila Olimpia di Treviso che in finale ha sconfitto con un secco 12 a 0 l'ex compagnio di squadra Andrea Bettin, ora in forza alla bocciofila emiliana La Ferrarese.
Nella categoria C invece finale avvincente dove Rino Pizzato portacolori della Bocciofila organizzarice si è imposto sul giovanissimo Alessio Boschiero della Corcordia Moglianese.
Alle premiazioni presente l'Amministrazione Comunale nella persona del Sindaco Paolo Galeano, dell'Assessore allo Sport Elena Stocco e, in rappresentanza della Federazione Italiana il Presidente Regionale Renzo Cuzzolin e la Delegazione di Treviso.
La manifestazione è stata diretta da Mario Squizzato dell'AIAB di Treviso.
Foto delle premiazioni: images/treviso/20231015_193926_1.jpg
In allegato quanto in oggetto: images/treviso/gara_15_Città_di_Preganziol_23.pdf