Volo: Risultati Gara Giovanile Bocciofila Orsago 22.9.2024
Si è svolta domenica 22 settembre 2024 la gara triveneta giovanile organizzata dalla Bocciofila Orsago - Specialità Volo della Delegazione di Treviso, riservata a 14 coppie Under 12, 6 coppie Under 15 e 5 individalisti Under 18.
Per la massima categoria la gara, denominata "Trofeo Basso e Rivagli" ha visto la vittoria di Luca Dorigo della Bocciofila Saranese che ha superato per 11 a 4 il compagno di squadra Miki Favaretto.
Anche la gara riservata agli Under 15, denominata "Trofeo E-Max", ha visto il predominio della Bocciofila Saranese: la finale si è conclusa con la netta vittoria per 10 a 0 della coppia Alex Abbate e Matteo Sossai contro Luca Montesel e Yang Kay Ye.
Il "Trofeo Autotrasporti Sanson Luigino" era la gara riservata alle coppie Under 12: sul gradino più alto del podio dei giovanissimi è salita la coppia mista Bruno Zulian, atleta della Noventa di Piave, e Matteo Breda della Sarenese di Treviso che si sono imposti per 6 a 4 su Nicolò Iurilli e Pietro Antonio Coral sempre tesserati con la Bocciofila Saranese.
Referti delle 3 gare: images/treviso/Referti_gara_giovanile_Orsago.pdf
Presenti alle premiazioni, oltre alla dirigenza della società organizzatrice presieduta da Mario Sanson, il Sindaco di Orsago Giancarlo Mion e l'Assessore allo Sport Nicola Moro, la Consigliera Nazionale della Federbocce Orietta Calonego e il Delegato FIB di Treviso Antonio Guizzo.
Ha diretto il Sig. Vito Ungolo dell'AIAB di Venezia.
Foto delle premiazioni: images/treviso/IMG-20240922-WA0016.jpg