Alla baraonda giovanile 26 partecipanti: a conquistarla è Alan!
26 tra bambine, bambini, ragazze e ragazzi si sono sfidati sui campi di Fagagna per la conquista della baraonda giovanile di Natale. E' stato un successo e non poteva essere altrimenti vedendo così tanta gioventù sui campi di bocce della nostra Provincia. Per la cronaca, anche se in questa occasione era davvero l'ultima cosa che contava, ad aggiudicarsi la garetta è stato Alan, under 12 della Bujese.
Al termine delle tre partite, nelle quali ciascun ragazzo ha cambiato ogni volta compagni, il Comitato ha consegnato a ciascuno un premio e una pergamena che testimonierà per sempre la loro partecipazione a questa simpatica manifestazione. Purtroppo, visto il periodo, molti dei ragazzi tesserati non hanno potuto parteciparvi, ma l'occasione per loro si ripresenterà il prossimo anno.
Insomma, la strada verso il ringiovanimento e la sopravvivenza del nostro amato sport è ancora assai tortuosa, ma il Comitato, gli istruttori e le loro 5-6 società ce la stanno mettendo tutta: bravi, continuate così!