E' terminato il quadriennio olimpico, il Comitato chiude i battenti
Con l'Assemblea svoltasi sabato 13 febbraio è calato il sipario sul Comitato provinciale di Udine. Avete capito bene, purtroppo il Comitato non sarà più presieduto da un gruppo di lavoro, ma ci sarà una sola persona al comando, il cosiddetto "delegato provinciale", sulle cui spalle graverà un gran quantitativo di lavoro. Non sarà per nulla facile e proprio per questo la speranza è che i consiglieri regionali e altri volontari possano collaborare con lui. Insomma, "sulla carta" ci sarà un "delegato", ma siamo sicuri che, appena costui alzerà la mano, saremo molti pronti ad aiutarlo.
In occasione della suddetta Assemblea, alla quale hanno partecipato un cospicuo numero di società nonostante la situazione sanitaria, sono stati premiati i campioni provinciali a coppie e di singolo di serie C e D, le campionesse provinciali femminili, sempre nelle specialità di coppia e individuale, i vincitori della Coppa provincia di serie D e la squadra giovanile della Quadrifoglio, vincitrice del Campionato italiano di società under 15.
Al termine, è stato consegnato alle società presenti un piccolo pensiero: un giornalino, che speriamo abbia potuto regalare ai lettori un sorriso in questo difficile momento. Ve lo proponiamo qui sotto in formato digitale. Buone risate!
Oltre a questo riportiamo anche la relazione del presidente Venturini.