Campionati provinciali: sabato 21 maggio primo appuntamento
Di seguito si riportano le locandine relative ai primi due Campionati provinciali, a coppie ed individuale.
E' la prima volta che il Campionato Provinciale viene disputato contemporaneamente al maschile e al femminile. Per questo ci auspichiamo che la novità sia accolta con favore e che questi appuntamenti si traducano in una grande festa del nostro sport.
Ricordiamo che i Campionati provinciali maschili (cat. C e D) saranno validi anche come qualificazioni ai Campionati italiani (Savigliano, 10-11 settembre) e che tutti gli atleti potranno partecipare a tutti i Campionati provinciali (individuale, coppia e terna). In un secondo momento, se si saranno qualificati in più di una specialità, sceglieranno a quale Campionato italiano prendere parte. Per eventuali ripescaggi verrà presa in considerazione la classifica del Campionato provinciale relativo.
Si specifica altresì che nel caso in cui un atleta si qualificasse in più di una prova, ad esempio coppia e individuale, se dovesse scegliere il Campionato italiano individuale, il suo compagno di squadra di coppia avrebbe la possibilità di scegliere un nuovo compagno all'interno della propria società. Dovesse rinunciare, a quel punto si ripescheranno le formazioni guardando la classifica del Campionato provinciale.
I quorum assegnati al nostro Comitato sono: 2 per la categoria C e 1 per la categoria D.
Campionati provinciali coppie cat. F 2022
Campionati provinciali coppie cat. C-D 2022
Campionati provinciali individuale cat. F 2022
Campionati provinciali individuale cat. C-D 2022