Coppa provincia 2017 - categoria D
Il Cussignacco domina il torneo "Coppa Provincia 2017 - categoria D", piazzando due formazioni nelle prime due posizioni.
Vince meritatamente la formazione capitanata da Bonetti, che ha dimostrato di essere la più completa e forte, testimoniato anche dall'andamento del torneo visto che la squadra ha terminato sia la seconda che la terza serata in prima posizione. Chiude altrettanto meritatamente in seconda posizione il Cussignacco di Orlando, che ha dovuto inchinarsi ai compagni di squadra soltanto nelle battute finali e dopo un secondo turno di partite davvero avvincente. Terminano infine in terza e quarta posizione il Rivignano (Simonin) e il Del Varmo (Margarit) che non hanno potuto nulla contro le due fortissime formazioni udinesi.
Perfetta come ormai consuetudine l'organizzazione della società Osoppana, a cui va un sentito ringraziamento da parte di tutto il Comitato provinciale.
Qui sotto riportiamo risultati delle finali e foto delle prime squadre classificate.
1° Cussignacco (Bonetti) 8 punti
2° Cussignacco (Orlando) 5 punti
3° Rivignano (Simonin) 2 punti
4° Del Varmo (Margarit) 1 punto
Foto di gruppo:
Primi classificati:
Secondi classificati:
Alla serata finale, che si svolgerà nel bocciodromo di Osoppo venerdì 27 ottobre con inizio alle ore 20, si qualificano le seguenti formazioni:
1^ Cussignacco (Bonetti) 18 punti
2^ Cussignacco (Orlando) 17 punti
3^ Rivignano (Simonin) 15 punti (diff. punti +29)
4^ Del Varmo (Margarit) 15 punti (diff. punti +16)
Rivignano (Simonin) e Del Varmo (Margarit) si sono affrontati due volte, vincendo una partita ciascuno (individuale vinto da Rivignano e terna da Del Varmo), quindi decide la differenza punti complessiva favorevole a Rivignano.
Dal quinto all'ottavo posto:
Bujese, Paviese, Val But (Jacobucci) e Rivignano (Buligatto)
Prima serata:
Seconda serata:
Terza serata: