San Giacomo di Spoleto 24/03/19: Città di Perugia vince il memorial Geremia Duranti
Grande spettacolo domenica alla bocciofila San Giacomo di Spoleto, dove è andato in scena il 2° memorial Geremia Duranti. La gara regionale di categoria A-B-C-D, intitolata allo storico presidente della bocciofila locale, è stata vinta dalla coppia Luca Valecchi - Marco Agostini di Città di Perugia. La coppia ha battuto in finale il duo di Foligno formato da Feliciano Conocchia - Vincenzo Di Gioia.
Chiudono il podio Enrico Morvidoni - Daniele Pieggi della bocciofila Cerbara, con Claudio Girelli - Valter Mommo della S.Erminio terminati al quarto posto.
L'importanza della gara è stata sottolineata anche dalla presenza di Moreno Rosati, vicepresidente FIB, e Umbro Brutti, presidente FIB Umbria. Proprio Brutti, tramite Facebook, ha tenuto a puntualizzare: "A Geremia va tutta la mia gratitudine per il grande impegno e la grande passione che ha dedicato al nostro sport e che ha permesso alla sua amatissima società di raggiungere successi di grande prestigio. Un grazie di cuore alla famiglia, in particolare al figlio Fabio, che insieme alla società ha curato tutto nei minimi particolari. Concludo con un grazie a tutti i partecipanti, alla direzione gara e complimenti ai vincitori".
Di seguito la classifica finale della gara: