Campionato di Promozione 2019: i risultati di 1° categoria del 30 marzo
E' andato in scena sabato il penultimo turno dei gironi di qualificazione di 1° categoria. Dei tre gironi, solo Città di Perugia 2 ha blindato la qualificazione alle fasi finali. Rinviati all'ultima giornata, in programma sabato prossimo, i verdetti per gli altri due.
Girone 1: Continua il duello al vertice tra Città di Perugia 1 e S.Erminio. Le due società hanno superato rispettivamente la Life (6-2) e Trasimeno (7-1), rinviando il passaggio di turno nelle due trasferte del 6 aprile. Nell'altra partita giocata, Spello ha superato Umbertide 7-1.
Girone 2: Città di Perugia 2 vince contro Pistrino e blinda la qualificazione con una giornata di anticipo. Eugubina batte Cerbara consolidando un ottimo secondo posto. Nell'altra gara San Giacomo vince per ritiro contro l'Arcs Mantignana.
Girone 3: Altro girone, altro duello all'ultima giornata. Saranno infatti Castelvieto e Clitunno a contendersi la qualificazione. Castelvieto andrà in trasferta contro S.Angelo M. mentre la Clitunno ospiterà tra le mura amiche Città di Bevagna, vittoriosa sabato 5-3 contro S.Angelo M.
Di seguito i risultati dell'ultimo turno e la classifica aggiornata: