Serie A femminile: S.Erminio vince il girone e vola alle fasi finali di S.Giovanni in Persiceto
S.Erminio sbaraglia il girone Umbria-Toscana e stacca il pass per le finali di Serie A femminile. La bocciofila perugina diventa così una delle sei finaliste a contendersi il titolo italiano a giugno nella splendida cornice di S.Giovanni in Persiceto. Le ragazze guidate da Ennio Rossi hanno vinto il girone centrale perdendo un solo set nei sei incontri disputati contro Cortona Bocce (AR), S.Angelo M. (PG) e S.Francesco Deruta (PG).
Soddisfazione che si può riscontrare anche nelle parole di Sergio Poggianti, dirigente di squadra: "Arrivare alle fasi finali in una manifestazione a carattere nazionale non è mai facile. La soddisfazione, poi, diventa doppia nel vedere due juniores come Laura Picchio e Ilaria Stefanetti esprimersi ad alto livello. Sarà dura, però proveremo ad arrivare fino in fondo, perchè abbiamo tutte le carte in regola per centrare il massimo obiettivo".
Nella foto, da sinistra a destra: Ennio Rossi (tecnico), Laura Picchio, Ilaria Stefanetti, Elsa Querci, Gianmarco Palazzetti, Lorena Barbarella, Nada Caponi, Sergio Poggianti (dirigente)