Campionati provinciali femminili e juniores: spettacolo a Perugia nel giorno della Liberazione
E' stata una giornata all'insegna dello sport e della promozione quella del 25 aprile al bocciodromo Città di Perugia. I Campionati provinciali femminili e juniores 2019, organizzati dalla bocciofila Città di Perugia del presidente Antonio Minelli, hanno regalato al pubblico ore di spettacolo e promozione dello sport boccistico nella splendida cornice del capoluogo umbro.
Molte le categorie scese in pedana sotto l'attenta direzione di gara di Edoardo Edoardi, vicepresidente del Comitato provinciale di Perugia, così come molte sono state le premiazioni dei nuovi campioni provinciali 2019.
Buona riuscita della kermesse riscontrata anche nelle parole di un soddisfatto Claudio Rossi, presidente del Comitato provinciale di Perugia:
"Queste manifestazioni devono essere il biglietto da visita del nostro sport. Nessuna disciplina può esistere senza il coinvolgimento a pieno titolo, oltre che del paralimpico, di donne e giovani. L'incessante crescita di questi settori nevralgici non può che giovare all'intero movimento, tasselli prioritari per un più incisivo sviluppo sul territorio e un proficuo sviluppo di tutta l'attività promozionale".
Ecco, di seguito, i vincitori provinciali 2019:
cat. A: Nada Caponi (Città di Bevagna)
cat. B: Sandra Nutrica (Città di Perugia)
cat. C: Paola Caparrucci (S.Angelo M.)
under 18: Giordano Cerqueglini (Città di Perugia)
under 15: Gilda Franceschini (Città di Perugia)
under 12: Kristian Metuschi (AB Foligno)
Tiro di precisione:
under 18: Laura Picchio (Spello)
under 15: Gilda Franceschini (Città di Perugia)