Morrovalle 1/5/19: le ragazze della Trevana alla 1° Coppa lady Marche
Anche le ragazze della bocciofila Trevana hanno preso parte mercoledì primo maggio alla 1° Coppa lady Marche organizzata dalla bocciofila Morrovalle. Una novità nel calendario femminile a squadre, dove le 16 partecipanti hanno potuto schierare tre atlete tesserate (una di categoria A, una di categoria B e una di categoria C) e un'altra atleta non cartellinata, unendo così l'agonismo alla promozione della disciplina.
Alla kermesse, non poteva certo mancare il Comitato umbro, già presente alle finali di serie A femminile (in programma a S. Giovanni in Persiceto) grazie all'impresa compiuta dalla S.Erminio nel girone Umbria-Toscana.
Queste le parole di Umbro Brutti, presidente del Comitato regionale: "Vorrei porre l'accento sull'ottimo lavoro svolto da Andrea Ricci, presidente della bocciofila Trevana, che ha voluto partecipare a questo bellissimo evento organizzato dalla bocicofila Morrovalle. Da parte mia, non posso che mandare un ringraziamento a lui per l'attenzione verso il movimento femminile e per l'ospitalità che sta offrendo nella propria struttura anche ai nostri giovani":