Trofeo di Primavera: a Perugia un lunedì di sport e inclusione
Si è svolto lunedì nel bocciodromo Città di Perugia il tradizionale "Trofeo di Primavera", giornata sportiva all'insegna delle bocce a cui hanno partecipato numerosi atleti con difficoltà psico-motorie.
Tra sorrisi, abbracci e gare in pedana, la giornata ha rimarcato ancora una volta la grande inclusione a tutti i livelli che lo sport delle bocce offre, peculiarità unica nell'ambito delle discipline sportive.
Antonio Minelli, presidente della bocciofila Città di Perugia, ha voluto commentare così la buona riuscita della manifestazione: "Come ogni anno, al di là della competizione, queste persone ci hanno regalato i loro sorrisi e il loro affetto, che al termine della giornata risultano essere la migliore delle gratificazioni. Ringrazio per la partecipazione anche i rispettivi collaboratori e accompagnatori. Un ringraziamento anche ai soci della bocciofila S.Angelo Montegrillo e Città di Perugia, che con impegno e dedizione si sono prodigati per la buona riuscita dell'evento. Infine, un ringraziamento personale a Luca Rugini, che ha seguito con il consueto impegno tutta l'organizzazione della giornata sportiva".