Raffa: i risultati dei memorial Angiolo Giulietti e Sergio Giorgini
Domenica intensa per il movimento boccistico umbro. A Città di Castello e San Gemini sono andati in scena i memorial intitolati ad Angiolo Giulietti, conosciuto da tutti come "il maestro", e a Sergio Giorgini.
MEMORIAL GIULIETTI - A trionfare nella prima gara, specialità coppia per le categorie A-B-C-D separate fino al possibile, è stato il duo della bocciofila Pistrino formato da Paolo Bardassini e Graziano Saltarocchi, che hanno superato in finale Stefano Giulietti e Daniele Polverini della Eugubina.
A seguire, hanno chiuso al terzo e quarto posto Dante Gobbetti e Giancarlo Mei del Circolo Boccistico Cartiere Milani (AN) e Francesco e Daniele Pieggi della Cerbara. (padre e figlio)
MEMORIAL GIORGINI - Spostandoci a San Gemini, Giuseppe Stia della società Spoletina si è aggiudicato la gara individuale per le categorie A-B-C-D. Andrea Bacci della bocciofila Acquasparta è arrivato alle sue spalle, con Roberto Castrini, sempre della bocciofila di Acquasparta, ed Emanuele Magnifica, del Circolo Ricreativo Magliano Sabina, a occupare la terza e la quarta casella della classifica finale.