Asd Città di Spoleto: il riassunto della serata inaugurale
Nell'ambito delle iniziative per la nascita della Bocciofila Città di Spoleto è stato inaugurato ieri sera, il campo n.1 in terra battuta di Piazza d'Armi in Spoleto.
Alla simpatica serata, dove ai numerosi ospiti è stata offerta una cena, erano presenti il Vice Presidente FIB ROSATI Moreno, il Presidente Regionale FIB Umbria BRUTTI Umbro e altri dirigenti del movimento boccistico del Comitato di Perugia, che hanno proceduto al taglio del nastro.
Durante la serata hanno dato prova della loro bravura, anche sulla terra battuta, alcuni tra i più bravi giovani campioni del nostro Comitato come Gilda Franceschini e Alessandro e Federico Alimenti oltre ad uno dei più importanti giocatori a livello nazionale: Luca Brutti.
A fine serata in molti si sono cimentati in un gioco che consisteva nel colpire al volo, con una boccia, un uovo appoggiato sulla sommità di un ceppo ad una distanza di circa 8 metri. Inutile dire chi ci è riuscito!! Gilda, Alessandro e Federico!!
La Asd Bocciofila Città di Spoleto, anche a nome del Presidente Sergio Libori, ringrazia sentitamente tutti gli intervenuti per aver trascorso insieme a noi una piacevolissima serata.