Il cordoglio della Fib Umbria per la scomparsa del Cav. Alfio Branda
Il Comitato regionale della Fib Umbria, in tutti i suoi componenti, partecipa al dolore della famiglia Branda per la scomparsa stamattina del carissimo Cav. Alfio Branda. Alla famiglia le più sentite condoglianze.
Importante il suo percorso sportivo e dirigenziale che, attraverso le sue grandi qualità, gli ha permesso di ricoprire ruoli di grande prestigio in diversi mondi sportivi tra cui le bocce, finanche il ruolo di presidente del CONI di Perugia.
Il vicepresidente nazionale Moreno Rosati: "Desidero esprimere alla famiglia Branda un profondo pensiero di cordoglio. Alfio è stato per tutti noi, allora giovani dirigenti, un importante punto di riferimento ed esempio virtuoso rispetto alla qualità e rigore della gestione della res publica e dello sport bocce in particolare. Lo sport dell’Umbria perde un grande dirigente".
Il presidente regionale Umbro Brutti: "Ho avuto il piacere di condividere con lui momenti e dialoghi che sicuramente hanno migliorato il mio bagaglio professionale, ma soprattutto mi hanno fatto apprezzare il suo valore umano per definirlo veramente una bella persona".