Videoconferenza del Comitato, il presidente Brutti: "Presenza numerosa che ha confermato la volontà di andare avanti"
Altro appuntamento in videoconferenza sabato pomeriggio tra i rappresentanti del Comitato Umbro e i presidenti delle società regionali.
Alla presenza del vicepresidente nazionale Moreno Rosati, del consigliere federale Maurizio Andreoli e del tecnico Rodolfo Rosi del settore juniores oltre a Claudio Rossi, presidente provinciale di Perugia e Francesco Pettorossi, delegato della provincia di Terni, le tre ore di confronto sono trascorse in un clima costruttivo per entrare nel dettaglio delle ultime novità sulle modalità di ripresa una volta terminata l'emergenza sanitaria.
Queste le parole del presidente regionale Umbro Brutti a riguardo: "Una presenza numerosa che ha confermato, anncora una volta, la volontà di affrontare e superare gli ostacoli che questo momento ci pone davanti attraverso un confronto sano e costruttivo. Oltre a essere onorato di rappresentare questa grande famiglia, le risposte dei rappresentanti di società mi danno sempre più forza per affrontare il futuro. Non molliamo, tutti insieme uniti ce la faremo".