Il Consiglio regionale di venerdì e il saluto a Claudio Rossi
Si è svolto venerdì pomeriggio, in un clima di assoluta amicizia e rispettoso di tutte le regole stabilite dal protocollo sanitario, il Consiglio regionale nella sede del Comitato a Perugia.
Oltre a essere stata un'occasione per tutti i membri di vedersi dopo i mesi di stop a causa dell'emergenza sanitaria, il pomeriggio è stato scandito dal saluto di tutto il Consiglio a Claudio Rossi, che per esigenze personali ha lasciato dopo tre anni la carica di presidente provinciale di Perugia. Tre anni passati all'insegna della continua passione per il nostro sport, senza mai far mancare supporto di livello nell'organizzazione delle varie manifestazioni sul territorio.
"Finisce oggi -commenta al termine del Consiglio Claudio Rossi- un primo capitolo di questa mia presenza all'interno della Federazione, rimarrò sempre legato e in futuro spero di poter far parte ancora di questa straordinaria famiglia. Il gruppo che tante soddisfazioni ci ha dato sono convinto proseguirà sulla strada che abbiamo intrapreso, con tutta la Federazione che ci ha sempre supportato nel migliore dei modi".
"Momento importante - dichiara il presidente regionale Umbro Brutti- rivedersi dopo novanta giorni. Con Claudio è stato un arrivederci e volevo ringraziarlo per quanto fatto fino a oggi. Abbiamo condiviso tante idee e tanti successi agonistici e organizzativi. Grazie per tutto il contributo dato alla nostra disciplina e alla nostra Regione".
Presente venerdì a Perugia anche il vicepresidente nazionale Moreno Rosati: "Pomeriggio importante per fare il punto della siutazione insieme al Consiglio regionale e per offrire un abbraccio non virtuale a Claudio Rossi dopo tre anni molto intensi e con grandi successi e grandi risultati. Abbiamo ragionato sulle linee guida per il riavvio delle attività già dalla prima settimana del mese di luglio. Con molto piacere sono ritornato nell'uffiicio che per sedici anni mi ha visto interprete come presidente della Fib Umbria".