Città di Spoleto: 50 atlete per la gara "Lei&Lei"
Un sabato a tinte rosa a Spoleto nell'evento "Lei&Lei", gara a coppia interamente dedicata al settore femminile organizzata dalla società Città di Spoleto. Circa 50 atlete provenienti da tutte le Regioni si sono sfidate sulle pedane del bocciodromo di Spoleto , dando prova di un altro confortante segnale di ripartenza nel movimento sportivo delle bocce a livello regionale.
A trionfare, sotto l'attenta direzione di gara di Luigi Arcoraci, è stata la coppia di Bentivoglio formata da Leoni Luisa e Luccarini Elisa, che in finale hanno superato Rita Abati e Annunziata Gattaponi della società Città di Bastia. Ai piedi del podio Laura Picchio (Spello) e Andra Duran Garcia (Roma Nord), con Maria Pavarelli (Bocc. Cavallino) e Luciana Pergreffi (Cavriaghese), a chiudere le prime quattro coppie classificate.
Successo della gara espresso anche nel commento di Umbro Brutti, presidente Fib Umbria: "Ancora un bel segnale per una ripartenza efficace dell'Umbria con una manifestazione organizzata dalla Bocciofila Città di Spoleto dedicata interamente al settore femminile, a cui hanno partecipato circa 50 atlete provenienti da diverse Regioni. A tutte loro il mio più sentito ringraziamento. Grazie di cuore allo staff per aver curato tutto nei minimi dettagli, già concentrati per il prossimo appuntamento del primo novembre che li vedrà ancora artefici dell'organizzazione della gara Nazionale Juniores Under 15, Under 18 e della gara Regionale Under 12. Un sentito grazie alla Federazione per il supporto costante verso il settore giovanile. Nonostante il momento difficilissimo che stiamo attraversando, con grande tenacia le Società Umbre non vogliono mollare, e rispettando tutte le precauzioni del caso, con estrema forza rispondono presente. Sempre più orgoglioso di rappresentare questa Regione".