Il commento del presidente regionale Umbro Brutti a margine delle elezioni federali
Queste le parole del presidente regionale Fib Umbro Brutti sul risultato delle elezioni federali di domenica, che hanno visto la vittoria e la riconferma ai vertici federali del presidente Marco Giunio De Sanctis.
"Una riconferma meritatissima con dei nuovi validi e importanti inserimenti, sia per le quote rosa che per l'importantissimo mondo paraolimpico. A tal proposito, voglio esprimere la mia più totale soddisfazione e fare a tutti loro il mio più grandissimo in bocca al lupo per il grande impegno a cui dovranno sottoporsi in un momento sicuramente non facile. Permettetemi di fare un complimento personale al nostro conterraneo e amico Moreno Rosati, che ancora una volta si riconferma alla carica di vicepresidente vicario, un riconoscimento frutto delle sue qualità, competenze e impegno costante".
Il commento del presidente Brutti, poi, continua ringraziando anche tutti i rappresentanti della realtà territoriale umbra: "Un grazie di cuore alle Società che ho l'onore di rappresentare per la collaborazione e per il consenso fornito a supportare la squadra vincente. Un ulteriore grazie di cuore ai delegati provinciali per il grande e costante aiuto e ai rappresentanti di Società che si sono potuti recare a Roma per rappresentare i colleghi impossibilitati".
Il commento, infine, termina toccando il tema della sicurezza nel delicato momento dell'emergenza sanitaria: "Per ultimo, ma non per importanza, vorrei sottolineare la perfetta organizzazione dell'assemblea con un'attenzione minuziosa al rispetto delle regole anti Covid-19 tramite una votazione elettronica fluida, attenta e veloce. A tutto lo staff i miei complimenti e un sentito ringraziamento".