L'intervento del presidente Ignozza nel giorno delle elezioni
Presente nel giorno delle elezioni per il nuovo Consiglio regionale, il presidente del CONI Umbria Domenico Ignozza si è voluto congratulare con tutto il movimento regionale delle bocce per quanto fatto in tutti i settori. Queste le sue parole:
"La Federazione bocce regionale ha contribuito a rendere possibile la presenza dell’Umbria sportiva ai massimi livelli nazionali, soprattutto a livello giovanile. Bisogna dare il giusto ringraziamento agli atleti, ai tecnici e ai dirigenti, che si spendono in maniera volontaria ogni giorno.
La Federazione è riuscita ad avvicinare i giovani a questa disciplina, difficile da spiegare a ragazzi innamorati di altre discipline o che non praticano sport. Allora un grazie al presidente Brutti e al Consiglio regioanel per quanto fatto e quanto faranno in questo quadriennio olimpico.
Se questa nostra piccola regione dal punto di vista geografico riesce a esprimere a livello dirigenziale tanta qualità lo deve soprattutto al lavoro messo in atto sul territorio.
Il vicepresidente del Coni regionale Moreno Rosati, vicepresidente nazionale nella Fib, mi è stato vicino sin dal primo momento. Abbiamo sempre cercato di fare qualcosa a favore delle associazioni sportive".