Fib Umbria: i risultati del weekend
Trascorso un altro weekend all'insegna delle bocce, tra dirette streaming e grandi colpi, ecco i risultati cnseguiti dalle società umbre nei rispettivi gironi di competenza.
SERIE A, GIRONE 2:
APRE CAPOCAVALLO - OIKOS FOSSOMBRONE 4-4
Pareggio casalingo dell'Aper contro la terza della classe Fossomborne. Un punto che, purtroppo, non consente ai padroni di casa di sgtaccare la penultima casella della classifica, occupata dai perugini a quota 7 punti
SERIE A2, GIRONE 2:
GIALLETTI - SANT'ANGELO MONTEGRILLO 4-4
La prima in classifica viene bloccata dalla Gialletti al termine di una gara equilibrata. Gialletti, così, continua a dividere in classifica la terza posizione con la Civitanovese. Per Sant'Angelo, un punto che permette di consolidare la prima posizione, allungando il prorpio vantaggio a tre punti sull'inseguitrice Firenze Moda Acquasparta.
CORTONA - SANT'ERMINIO 5-3
Sconfitta esterna per Sant'Erminio, caduta sotto i colpi di Cortona. La società umbra non riesce, così a schiodarsi dall'ultima posizione, occupata a quota un punto.
CASTEL DI LAMA - FIRENZE MODA ACQUASPARTA 6-2
Caduta anche Acquasparta in casa del CAstel di Lama. Una sconfitta per Acquasparta che non cambia il quadro in cima alla classifica, dal momento che la società ternana occupa sempre la seconda posizione con tre lunghezze di ritardo da Sant'Angelo Montegrillo.