In ricordo di Omero Fanali
Purtroppo ci siamo svegliati con la triste notizia della scomparsa del campione, dell’amico, Omero Fanali, un mito per risultati e passione nel nostro mondo.
Il Comitato si stringe unito al cordoglio e al dolore della famiglia Fanali.
Queste le parole del vicepresidente nazionale Moreno Rosati: “Le bocce perdono un grande campione e un amico. In tanti anni di attività si è sempre distinto per classe e comportamenti. Un vero esempio per tanti come me che agli inizi del percorso bocciofilo, avevano l'ambizione di emulare i suoi gesti sportivi. Sempre disponibile e fonte inesauribile di consigli. Sentite condoglianze alla famigla e un ultimo saluto affettuoso al grande "Maestro" dagli amici soprannominato "Braccio" ..... RIP Omero”.
E quelle del presidente regionale Umbro Brutti: “Il nostro mondo sportivo perde non solo un grande Campione ma sopratutto una bellissima persona da cui tutti abbiamo ricevuto insegnamenti e un infinita collaborazione. Con le lacrime agli occhi non dimenticherò mai le bellissime e infinite giornate passate insieme. Ciao "Braccio" e "Maestro" così come ti meritavi essere chiamato e come a tutti noi piaceva”.