III Gran Premio Città di Spoleto: vince la coppia Federico Alimenti -Roberto Traballoni
Conclusosi ieri sera il III Gran Premio Città di Spoleto Memorial Duranti Geremia (Gino) con la vittoria della nostra formazione Alimenti Federico - Traballoni Roberto.
Un ringraziamento speciale alla famiglia DURANTI per averci permesso di ricordare il grande Gino in modo adeguato e per il bellissimo Trofeo messo in palio.
Sono intervenuti, in rappresentanza dell'Amministrazione Comunale e accolti dal Vice Presidente Federale Moreno Rosati e del Presidente Regionale FIB Umbria Umbro Brutti, il Vice Sindaco Stefano Lisci e il portavoce del Sindaco Fabio Pinchi che ringraziamo per gradita presenza, la vicinanza e l'attenzione dimostrata nei confronti del nostro movimento, in un momento non facile per la realizzazione e l'organizzazione di eventi sportivi.
Il presidente regionale Umbro Brutti: "Un ringraziamento alla famiglia, alla società per l'ottima organizzazione, alle istituzioni locali e alla Federazione nazionale rappresentata dal vicepresidente Moreno Rosati. Da sottolineare il gesto della coppia vincitrice che ha voluto omaggiare la famiglia del Trofeo conquistato a testimonianza dell'affetto verso l'amico Gino, una persona che ha dedicato parte della sua vita a questa disciplina, scrivendo la storia delle bocce nel comprensorio spoletino, regalando momenti entusiasmanti e grandi successi alla nostra regione".