Sant'Angelo Montegrillo: pranzo sociale di Natale in occasione del 70esimo anniversario di fondazione della società
In occasione delle imminenti festività natalizie e per celebrare il 70° anno di fondazione della società, domenica 18 dicembre, presso il Relais Poggio del Sole di Perugia, si è svolto il pranzo sociale della Bocciofila S.Angelo Montegrillo, a cui hanno partecipato circa cento invitati.
Nella circostanza sono stati attribuiti riconoscimenti agli atleti che hanno ottenuto i migliori piazzamenti nella stagione appena trascorsa.
All’evento, presentato dal Presidente della S.Angelo Montegrillo, Luca Rugini, oltre ai consiglieri, agli atleti e ai soci, erano ospiti: Moreno Rosati (Presidente della Confederazione Europea delle Bocce), Umbro Brutti (Presidente del Comitato Regionale della FIB Umbria), la diciannovenne Laura Picchio (atleta della Bocciofila Spello, vincitrice del Titolo Mondiale della Raffa, conquistato quest’anno in Turchia).
E’ stata poi la volta del capitano della squadra della S.Angelo Montegrillo, Michele Palazzetti, che ha presentato i componenti della rosa del Campionato di Serie A2, per la stagione sportiva 2023, a cominciare dal commissario tecnico Marco Cesini (che quest’anno in Turchia ha conquistato un titolo mondiale, in qualità di tecnico della nazionale della Repubblica di San Marino), per proseguire con gli atleti nuovi arrivati, l’abruzzese Giuliano Di Nicola (anch’egli Campione del Mondo nel 2022), il toscano Luca Santucci (affermato campione della Raffa, cresciuto boccisticamente in Umbria) ed il giovane talento Lorenzo Frillici. Sono stati riconfermati atleti che già facevano parte dell’organico nella scorsa stagione: Stefano Maccarelli, Giancarlo Gori e Valter Vitali.
Un particolare riconoscimento è stato attribuito agli sponsor presenti, in rappresentanza delle ditte Fashion Service e Idroterm di Perugia, oltre agli sponsor tecnici Top87 e Perfetta.