Città di Spoleto: i risultati nel 2° Trofeo "Nemiche-Amiche"
Si conclude con una bellissima finale il 2⁰ Trofeo "Nemiche-Amiche", gara nazionale femminile organizzata dalla bocciofila Città di Spoleto. A vincere è stata la giovanissima Sofia Minardi (Metaurense) su Kety Crescenzi (Salaria) che hanno dato vita a una finale entusiasmante che si è risolta all'ultimo tiro. Al terzo posto Amelia Piastra sempre appartente alla Bocciofila Metaurense e che fa doppietta sul podio, al quarto posto Carmen Torricelli (Formiginese).
Molti gli ospiti presenti alle finali. In rappresentanza del Comune di Spoleto, il vicesindaco Stefano Lisci, l'assessore Letizia Pesci e il capogruppo Federico Cesaretti. Per la Fib, il vicepresidente vicario Moreno Rosati, Elisa Luccarini componente dello staff tecnico Nazionale juniores maschile\femminile e senior femminile, il presidente regionale Fib Umbro Brutti. "Un ringraziamento speciale- scrive la soceità sui social - a Nadia Ceccaroni che ha coordinato l'organizzazione dell'evento e a Patrizia Musco che ha degnamente rappresentato il nostro motore principale, la persona che ci spinge in avanti, il nostro Presidente Bruno Nemmi che non è potuto essere presente".
"Un ulteriore successo organizzativo - ha dichiarato il presidente regionale Brutti - per la società Città di Spoleto che dopo le due gare nazionali dei primi giorni di gennaio chiude il mese con una gara nazionale femminile organizzata e curata nei minimi particolari , con la partecipazione di circa 70 atlete provenienti da otto regioni d'Italia. Un grazie alle istituzioni locali e federali presenti per aver onorato questa manifestazione di grande livello. Per ultimo, ma non per importanza, alla società e a tutti i collaboratori un sentito ringraziamento".