Weekend pieno di ottimi risultati per il movimento umbro
Grandissimo weekend per gli atleti umbri. Laura Picchio si è aggiudicata il "Pallino d'oro", seguito dall'ottimo piazzamento nella stessa gara di Gilda Franceschini. Bel risultato anche per Michele Palazzetti , finito tra i primi otto nella gara di alto livello di Brescia.
Complimenti del Comitato sono arrivati anche per la gara regionale a terzine organizzata dalla società Pistrino che ha visto la partecipazione di ben 140 coppie.
Il riassunto del weekend nelle parole di Umbro Brutti , presidente regionale: "Un bel weekend per la nostra regione con la bravissima campionessa Laura Picchio della ASD Bocciofila Spello che dopo il piazzamento tra le prime otto atlete della gara nazionale di sabato raggiunge il podio più alto e si aggiudica il "Pallino d'oro" nella gara di domenica. Complimenti anche alla campionessa under 18 Gilda Franceschini della Asd Bocciofila Città di Spoleto per l'ottimo quinto posto nella stessa gara nazionale. Un bravissimo anche a Michele Palazzetti della Bocciofila Sant'Angelo - Montegrillo per l'ottimo piazzamento nella gara di alto livello di Brescia, entrando tra i primi otto atleti . Alla Società complimenti per l'ottima performance nel Campionato di Serie A2. Per quanto riguarda le gare regionali , complimenti alla Bocciofila Pistrino per l'organizzazione di una gara regionale a terzine ( nuova formula) con la partecipazione di 140 coppie e risultati molto soddisfacenti da parte degli atleti. Alla cerimonia di premiazione presente oltre al sottoscritto anche il sindaco. Complimenti ai vincitori e a tutti coloro saliti sul podio"