Special Olympics Italia: il meeting regionale di bocce organizzato dalla bocciofila Life di Assisi
Meeting regionale di bocce degli Special Olympics Italia andato in scena nello scorso weekend organizzato dalla bocciofila Life di Assisi. Tante e società che hanno partecipato all’evento con circa 50 ragazzi e ragazze di tutte le età: Sport insieme di Foligno, Fortitudo di Perugia, Team Spoleto, Alberghiero di Assisi. L'istituto Alberghiero di Assisi, inoltre, ha gestito con i ragazzi di una classe il servizio enogastronomico.
Prima delle premiazioni il giuramento dell’Atleta Special Olympics : “Che io possa vincere, ma se non riuscissi che io possa tentare con tutte le mie forze”.
Oltre a Umbro Brutti, presidente regionale Fib, presenti alla cerimonia di premiazione Stefania Proietti e Valter Stoppini, sindaco e vicesindaco di Assisi, Teresa Lorentini, responsabile Special Olympics insieme alle istruttrici e accompagnatori.
“Un sentito ringraziamento - ha dichiarato il presidente regionale Brutti - al presidente Mauro Fabbri e ai suoi collaboratori che anche quest'anno hanno ospitato questa importante manifestazione. Un plauso a tutti gli istruttori, accompagnatori e genitori che hanno permesso a questi fantastici ragazzi e ragazze di vivere momenti di sano agonismo e felicità immensa”.