Bastia: festa per i campioni italiani Ferdinando Cavallaro e Alvaro Severi
Festa per i campioni italiani coppia categoria C 2024 della raffa Ferdinando Cavallaro e Alvaro Severi (Città di Bastia).
Presenti Erigo Pecci, sindaco di Bastia, Ramona Furiani, assessore comunale, Moreno Rosati, presidente Cer e vicepresidente Cbi, Umbro Brutti, presidente regionale Fib Umbria, Sergio Poggianti, delegato provinciale Fib Umbria e Rodolfo Rosi, ct della Nazionale.
“Un momento conviviale con tantissime persone presenti - ha dichiarato Umbro Brutti - per festeggiare l'importantissimo successo ottenuto dagli atleti Ferdinando Cavallaro e Alvaro Severi che si sono laureati campioni italiani. Al presidente della società Città di Bastia Roberto Sringola un ringraziamento e le nostre congratulazioni per la bellissima serata organizzata. Un grazie di cuore al nostro conterraneo Moreno Rosati, presidente Cer e vicepresidente Cbi, che non ci fa mai mancare la sua vicinanza. Un ringraziamento anche le istituzioni grazie alla presenza del sindaco Erigo Pecci e dell’assessore Ramona Furani”.