CONVOCAZIONE DELL'ASSEMBLEA ORDINARIA
CONVOCAZIONE DELL'ASSEMBLEA ORDINARIA
Il Presidente Bruno Casarini ha predisposto, tramite collegamento telematico sulla piattaforma Zoom, la seduta dell'Assemblea Ordinaria di UNIFIB-Consorzio Bocce per il giorno 9 maggio 2022, alle ore 17.
L'ordine del giorno sarà il seguente:
1) nomina del Presidente dell’Assemblea Ordinaria;
2) relazione del Presidente di UNIFIB-Consorzio Bocce sul Bilancio al 31.12.2021;
3) approvazione del Bilancio e della nota integrativa al 31.12.2021;
4) Lettura ai Soci della Relazione del Revisore dei Conti del Ministero dello Sviluppo Economico, redatta in data 18.11.2021;
5) Varie ed eventuali.
Nel luogo ove si svolgeranno i lavori assembleari - presso la sede dell’ente, ubicata in Milano, in via Piranesi, 46, all'interno del Palazzo CONI - saranno presenti il Presidente e il Segretario dell’Assemblea.
Si ricorda che, in caso di delega, essa dovrà pervenire - entro le ore 16 del giorno 9 maggio p.v. - alla Segreteria di UNIFIB-Consorzio Bocce Soc. Cooperativa - debitamente compilata e corredata dai documenti richiesti - o, a mezzo scansione, all'indirizzo unifib.consorziobocce@federbocce.it, oppure tramite posta ordinaria presso la Sede dell’ente.
Si rammenta inoltre che, secondo l'articolo 27 dello Statuto, hanno diritto al voto coloro che risultino iscritti nel libro dei soci da almeno 90 giorni e che non siano in mora nei versamenti delle quote sottoscritte. Ciascun socio ha un solo voto, qualunque sia l’ammontare della partecipazione. I soci che, per qualsiasi motivo, non possono intervenire personalmente all’Assemblea hanno la facoltà di farsi rappresentare, mediante delega scritta, solo da un altro socio. Ciascun socio non può rappresentare più di tre soci.