Risultati Campionati di Società
Sabato 18 Gennaio si sono disputate le giornate del girone di ritorno del campionato di serie A2 con i seguenti risultati:
Vittoria del Nus contro la società AB Genovese per 16 a 11 che permette alla stessa società di rimanere in testa alla classifica con 16 punti, sconfita di misura per l'altra squadra valdostana Bassa Valle Helvetia che ha perso 13 a 14 contro la società Mondovi rimanendo cosi al terzo posto in classifica con 13 punti.
Nel campionato di promozione preziosa vittoria della società Aostana Zurich contro la società Marene per 14 a 8 portandosi cosi al secondo posto in classifica con 9 punti.
Nel campionato di prima categoria la società Le Carreau ha perso 8 a 10 contro la società Silpa Ragusa.
Nel campionato di seria A Femminile la società Bassa Valle Helvetia ha disputato due incotnri uno Sabato contro la società Buttrio uscendo sconfitta per 8 a 16, mentre nel secondo incontro di Domenica 19 ha incontrato la società Auxilium perdendo per 10 a 14.
Nel campionato di Promozione Femminile la società Zerbion nell'incontro disputato Domenica 19 Gennaio contro la società Almesina e vincendolo per 10 a 6 si è portata in testa alla classifica del girone B con 9 punti, Complimenti.