Risultati Campionati di serie del 15/02/2020
Sabato 15 si sono disputati gli incontri del girone di ritorno dei vari campionati di società.
Nel campionato di Serie A2 buoni risultati di entrambe le società valdostane con la vittoria del Nus a Domodossola contro la società Masera per 14 a 13 e la vittoria della società Bassa Valle Helvetia che ha vinto contro la società Andora per 23 a 4 risultati che permettono alle società valdostane di essere in testa alla classifica il Nus con 22 punti e la Bassa Valle in terza posizione con 17 punti.
Serie A Femminile la società Bassa Valle Helvetia ha perso entrambi gli incontri in cui era impegnata, Sabato 15 ha perso contro la società Borgonese e Domenica 16 ha perso contro la società Forti e Sani.
In Promozione Maschile la società Aostana Zurich è stata sconfitta in casa per 5 a 17 contro la società Enviese scivolando cosi al penultimo posto in classifica.
Nel Campionato di Prima Categoria la società del Le Carreau ha perso in casa contro la società San Candido di Murisengo per 4 a 14.
Nel Campionato di promozione Femminile la società Zerbion ha perso in trasferta ad Asti contro la società Perosini per 12 a 4.
RISULTATI DEL 2° MASTER UNDER 18/23:
Ottimi risultati dei portacolori valdostani con il primo posto exequo di Mattia Falconieri con un totale di 84 bocce colpite su 96 tirate, quinto posto di Golfetto Matteo con 73 colpite su 94 tirate e il decimo posto di Andrea Fasana con 61 colpite su 87.