Selezione per i Campionati Italiani a coppie della Categoria B a Trofarello
Con organizzazione della società Alpini Trofarello si è disputata la terza selezione regionale a coppie per i Campionati Italiani della Categoria B, la penultima in programma. In palio 4 posti per i Nazionali ed il successo di gara.
Vittoria per i torinesi del Pozzo Strada, Andrea Porta e Andrea Pellizzari che si sono imposti 8 a 6 in finale alla Rivarese di Fabrizio Carletti e Francesco Nevelli.
Qualificazione per le due finaliste e per San Candido con Sergio Guaschino e Marco Giunipero (eliminati dalla Rivarese 9 a 8).
Si qualifica anche la coppia composta da Marco Cotto e Giovanni Walter Barinotto (Castellamonte) uscita nei quarti contro l'Aostana giunta poi terza ma che fa classifica a parte per le qualificazioni. Complimenti a Mauro Mongiovetto e Luca Licata eliminati comunque in semifinale dai vincitori 13 a 6.
Alla selezione hanno partecipato 56 formazioni. La direzione gara era affidata a Silvio Marello che si è avvalso della collaborazione di Pierfranco Pittarelli e Giacomo Lanzetti.
Si è giocato, oltre che a Trofarello, anche sui campi della Chierese.