Gara Finale Esordienti Alpignano 27 Settembre 2015
Domenica 27 settembre si è svolta, sui campi della bocciofila di Alpignano, la baraonda finale degli under 11, che ha segnato la fine del campionato interprovinciale iniziato nel marzo scorso. Erano 11 i mini atleti partecipanti, che sotto la direzione degli educatori di base Giada Aliverti, Micol Perotto e Mara Soggetti hanno potuto competere in una gara a baraonda, che prevedeva tre partite da quarantacinque minuti ciascuna.
Si è imposto su tutti Matteo Macario del Pozzo Strada, di poco davanti ai perosini e fratelli Giulio e Gloria Brunetto, rispettivamente al secondo e terzo posto. Quarto posto per Gianluca Caporale della bocciofila Rossini.
Nell'occasione si sono anche tenute le premiazioni per la classifica finale di tutto il campionato interprovinciale U11, che ha visto primeggiare Andrea Bellomo del Bruino con 345 punti, davanti a Matteo Macario (Pozzo Strada) con 343 punti. Terzo posto, con 287 punti, per il perosino Erik Gonnet, atleta sempre presente in rappresentanza della nostra società, e quarto posto per Mattia Piarulli (Pozzo Strada) con 284 punti.
visualizza foto 1 visualizza foto 2