Risultati gare del 25 Settembre 2016
Risultati gare del 11 Settembre 2016
Poule dell’ uva 3° Trofeo Giulio Depetris – Società Prarostinese– Form. 16 – Direttore Gara Giuliano Giuseppe
Si è aggiudicata la gara la società Buriaschese con i giocatori Laupretre Massimo , Murisengo Walter e Saletta Denise che in finale ha sconfitto la società La Perosina dei giocatori Coucourde Massimo , Giai Luigi e Bianciotto Fabrizio con il punteggio di 13 a 3 ; nelle semifinali cedevano il passo la società Prarostinese dei giocatori Romano roberto , Bianciotto Elmo e Bertalot Franco sconfitta dai vincitori con il punteggio di 1 a 11 e la società Enviese con i giocatori Ferrero Gian Mauro , Ribet Claudio e Maurino Enzo sconfitta dalla società Prarostinese con il punteggio di 7 a 13.
9 Coppa Valle Susa e Pinerolo coppie C – Società Rosta – Form. 16 – Direttore Gara Mior Oneglio
Si è aggiudicata la gara la società Aviglianese con i giocatori Dalmasso Enzo e Demaria Alessio che in finale ha sconfitto la società Favro Paris di Bussoleno dei giocatori Girardi Mauro e Nicol Carlo con il punteggio di 8 a 7 ; nelle semifinali cedevano il passo la società Rosta con i giocatori Donà Giovanni e Viano Italo sconfitta dai vincitori con il punteggio di 0 a 13 e la società Rosta dei giocatori Di Gennaro Antonio e Di Gennaro Riccardo sconfitta dalla società Favro Paris con il punteggio di 4 a 13 .
Gara Under 11 Baraonda finale Campionato Interprovinciale – Società Pozzo Strada
Domenica 25 settembre, sui campi della bocciofila di Pozzo Strada, si è svolta la baraonda finale under 11, che, come ogni anno, ha segnato la fine della stagione e del campionato interprovinciale under 11 2015/2016.
Per la baraonda sono scesi in campo otto bambini, in rappresentanza delle società La Perosina, Rossini e Pozzo Strada, coadiuvati dagli istruttori Mara Pascal e Silvano Monti. Dopo tre partite si aggiudica il primo posto della classifica Matteo Macario (Pozzo Strada), seguito dal perosino Alessandro Bevacqua.
Nella stessa giornata si sono anche svolte le premiazioni del campionato interprovinciale stagione 2015/2016. Si conferma campione Erik Gonnet, che riporta il titolo alla Perosina. Secondo posto per Matteo Macario (Pozzo Strada), seguito da Stefano Versino (Pasché). Primo posto femminile per Sara Valenza (La Perosina).