RISULTATO: quadrangolare femminile 8 Dicembre PonteLambro
(Articolo scritto da FIB COMO)
Mercoledì 8 Dicembre 2021 presso la Bocciofila Pontelambrese si è disputato un quadrangolare Femminile ad invito.
Hanno partecipato i comitati di Milano, Varese, Como, e la Bocciofila Possaccio.
Si è imposta la Bocciofila Possaccio con le atlete: Guazzoni Maria Grazia, Ceriani Martina, Lomazzi Claudia, Combi Natalia, Vlad Eugenia, Giorgetti Marilena.
2° Varese : Guzzetti Barbara, Secco Luisella, Politi Sara, Gandola Martita, Trevisi Alessia.
3° Milano : Finotti Bianca, Bajaoui Naina, D'Adamo Antonietta, Crespolini Vanna, Ceriani Eleonora, Cerizza Elia.
4° Como: Bartesaghi Maddalena, Sala Ornella, Mauri Rosalba, Mambretti Nicoletta, Bosi Linda.
La manifestazione ha avuto un ottimo successo sia come prestazioni atletiche che come affluenza di pubblico naturalmente nel pieno rispetto delle normative cov19.
Il delegato di Como Riva Mattia e il Direttivo della Bocciofila Pontelambrese colgono l’occasione per ringraziare tutte le autorità sportive presenti a partire dal presidente F.I.B. della regione Lombardia Moreno Volpi, alla consigliera e responsabile regionale femminile Franca Aldeghi, al consigliere nonché coordinatore interprovinciale Varese -Como Guido Bianchi.
I ringraziamenti si estendono alla federazione A.I.A.B. in merito al magistrale operato di Zecchi Fabrizio direttore dell’incontro e coordinatore arbitrale per la nostra provincia.
Come delegato tengo a ringraziare i miei collaboratori che erano presenti Bolla Orlando, Rizzi Fabio, ma anche quelli che a mio malincuore erano impegnati in altre manifestazioni federali Monti Orlando e Carnelli Renato; grazie a Marilena Bartesaghi e Marco Sormani per essere riusciti a ricreare e allargare il gruppo femminile comasco che con la pandemia si era disgregato.
Un grazie a Conti Piero, per la sua estrema disponibilità per tutto quello che riguarda il nostro mondo e a Martita Gandola per aver programmato e messo in opera il piano di controllo covid19.
In fine, ma non per importanza, un sentito grazie ai tecnici agli arbitri di partita e a tutte le atlete che hanno dato uno spettacolo di altissimo livello al loro gremito pubblico.
BRAVISSIME!!!!!