Risultato gara: Bederese
A ventiquattro dalla parentese in terra Bustese, il circuito è tornata in terra Varesina con lo storico appuntamento della Bederese in memoria del compianto Presidente a cavallo degli anno 90 Cesare Donà e della moglie Emilia.
Amici di sempre di questa società del Luinese, patria della grande tradizione Boccistica oggi sapientemente condotta da Roberto Bramani Araldi.
Manifestazione con la caratteristica formula a settori, e possibilità di competere nelle fasi eliminatorie a Bedero e San Cassano.
Sotto la sapiente regia di Nacci Cosimo si è assistito a una serata ricca di scontri interessanti ed emozionanti, anche se la competizione era riservata ai primattori delle categorie inferiori.
Anche stavolta è arrivato il sigillo di un portacolori locale, con Moschin bravissimo a imporre al meglio la sua classe e la sapiente conoscenza dei terreni di gioco
Degna di nota la cerimonia di premiazioni con la presenza non solo del figlio di Donà, ma anche di tante autorità politiche e sportive nel ricordo di un uomo che tanto ha dato allo sport e alla vita sociale di Bedero e dei paesi limitrofi.
CLASSIFICA FINALE
1) Massimo Moschin (Bederese)
2) Gianantonio Carera (Renese)
3) Riccardo Bellaviti (Malnate)
4) Antonio Todeschini (Bederese)